mercoledì 4 settembre 2013

Scontro al vertice tra Juventus e Paysandù Wanderers

Torneo Litoral Norte
Classifica "Generale" dopo 8 turni
15 Juventus e Paysandù Wanderers
14 Centro Allavena e Touring BBC
13 Universitario
12 Centro Pelotaris, Ferro Carril e Salto Uruguay
10 Circulo Sportivo
9 Barrio Obrero, Colòn e Nacional

Baskonia-ren txoko
L'ala argentina 28enne, membro anche della nazionale gaucha, Leonardo Mainoldi ha firmato per una stagione con gli azulgrana di Zurbano. Arriva da quattro stagioni spese al Fuenlabrada, ultima fermata della sua lunga traiettoria nelle leghe spagnole iniziata nel 2002. Intanto sappiamo che il 18enne pivot di origine senegalese Ilimane Diop (alto 210 centimetri) salterà la preparazione di questo mese di settembre causa guai alla cartilagine di un ginocchio. La dirigenza pertanto, viste anche le diverse assenze per l'Europeo, ha ingaggiato temporaneamente due giocatori per "fare numero": uno è il pivot italiano Andrea Crosariol mentre l'altro cestista è la 26enne ala/pivot serba Dragan Labovic.

L'Europeo disastrato
All'insegna di una ridda di importanti assenze, che di fatto hanno decimato tutti i roster delle candidate al successo finale, prende il via oggi in quattro località slovene l'EuroBasket maschile edizione 2013.
Ecco alcune gare importanti di oggi:
Gruppo A: Israele - Gran Bretagna
Gruppo B: Lettonia - Bosnia Erzegovina
Gruppo C: Repubblica Cèca - Slovenia
Ricordo l'elenco dei giocatori israeliani scelti dal Coach Arik Shivek: Ohayon, Nissim, Limonad, Halperin, Hanochi, Casspi, Pnini, Eliyahu, Kadir, Green, Kozikaro e Tyus.

Questo è l'articolo numero 998 del blog.

Nessun commento:

Posta un commento