mercoledì 24 luglio 2013

Niente Azzurri sulla RAI per l'Europeo

SportItalia in arrivo?
E' di oggi la nota polemica di Petrucci rivolta alla RAI che ha deciso di non trasmettere le gare dell'Italia al prossimo Europeo che si terrà in Slovenia dal 4 al 22 settembre. E' quindi sperabile che SportItalia giunga al capezzale di Pianigiani e soci per ovviare a questo clamoroso harakiri della tivvù di stato.

24 secondi
*L'ala albanese Klaudio Ndoja, ex-capitano del Brindisi, firma con la Vanoli Cremona;
*Il conosciutissimo sloveno Bostjan Nachbar, ruoli 4 e 5, passa dai teutonici del Brose Baskets al FC Barcelona;
*L'Olimpia Milano ha proposto unmilioneottocentomila euro a David Moss per due stagioni: l'ala sta anche valutando l'interesse dell'Olympiacos. Intanto Daniel Hackett ha rifiutato la prima offerta dei milanesi, ritenuta non all'altezza;
*Dopo la rinuncia dello Zalgiris Kaunas, l'Edinaja Liga (vulgo: VTB United League) ha faticosamente trovato il sodalizio sostituto. Alla fine la scelta è caduta sul neo-nato club russo del Krasnij Oktjabr' fondato nel 2012 (sic) a Volgograd. Questo sconosciuto club, il cui nome in lingua russa significa "Ottobre Rosso", non gioca nemmeno nel massimo torneo russo (PBL) infatti nella stagione 2012/2013 ha militato nella seconda divisione (SuperLiga) dove è giunto al 12esimo posto con un fallimentare record di 10-18.

Nessun commento:

Posta un commento