Maris Gulbis |
La conferenza stampa di Roberto Vianello oggi ha informato tutti del suo rientro come presidente. Dimissioni rese dieci giorni fa, ma adesso revocate. Ecco i punti salienti dell'incontro odierno con la stampa: 1) il Basket Ravenna si iscriverà alla Lega Due Silver; 2) arrivati nuovi denari per aiutare anche se non si è trovato un ulteriore GRANDE sponsor; 3) Giordani-Ceccarelli i Coach, confermati Rivali, Bedetti e Amoni, quasi certi al 100% i rinnovi con Cicognani e Broglia, vicinissimi Cernivani e Penserini; 4) da domani 9 luglio inizia campagna abbonamenti (peraltro già sensibilmente aumentati di importo, pagano anche i ragazzi del settore giovanile, ndr); 5) allenamenti inizieranno il 19 agosto con il solito pendolo Ravenna-Cervia-Ravenna nelle prime due settimane di preparazione; 6) parquet del PalaCosta in rifacimento con i colori rosso e giallo.
Parco Teodorico
Stasera si disputa la seconda giornata del celebrato 3 contro 3 del Parco Teodorico organizzato dal CSI di Ravenna. Chi può vada a vederlo, sempre un appuntamento interessante!
24 secondi
*La fortissima 28enne ala grande Maris Gulbis ha firmato per due stagioni con il BK Ventspils. Arriva dai Barons kvartals di Riga dove ha disputato una LBL 2012/2013 a dir poco straordinaria.
*Il 25enne esterno lituano Deividas Gailius è il secondo rinforzo dell'Olimpija Lubiana per la prossima stagione. Arriva dal Neptunas di Klaipeda (bella città di origini tedesche. L'ho visitata).
Nessun commento:
Posta un commento