venerdì 26 luglio 2013

Olimpia Milano e Fenerbahçe scatenati sul mercato

Bruno Cerella
Samuels e Cerella a Milano
Il 24enne pivot giamaicano Samardo Samuels firma con l'Olimpia Milano, proveniente dall'Hapoel Migdal Gerusalemme. E per una stagione si accorda con i milanesi anche il 27enne italo-argentino Bruno Cerella, difensore noto e fortissimo, che non ha rinnovato il contratto con la Pallacanestro Varese. Sempre in attesa che David Moss e Angelo Gigli mettano la sospirata firma con la squadra del neo-Coach Luca Banchi.

Torna all'ovile il forte cestista israeliano Dan Grunfeld. Dopo una stagione spesa con la casacca rossonera dell'Hapoel Migdal Gerusalemme, questo celebrato esterno 29enne, che giocato anche nell'NBA, ha scelto di rivestire i colori dell'adorato Bnei Herzliya (ex-Bnei HaSharon).

Triplo colpo di Obradovic
Il guru serbo ha convinto la dirigenza dei gialloblu del Fenerbahçe ad acquistare i tre seguenti assi: Il Capo (Nemanja Bjelica), Luka Zoric e Linas Kleiza. Tre stagioni di contratto per i primi due, due per il pivot lituano in uscita dalla NBA. Si tratta, ovviamente, di tre acquisizioni stellari da parte del nuovo corso targato-Zeljko Obradovic che dovrà ristabilire il blasone del Fenerbahçe dopo il silenzioso, quanto dannosissimo, boicottaggio che lo spogliatoio di matrice turca ha operato nella scorsa stagione contro Simone Pianigiani.

2^ edizione Trentino Cup
Il calendario
Mercoledì 7 agosto
Israele-Polonia
Italia-Georgia
Giovedì 8 agosto
Georgia-Polonia
Israele-Italia
Venerdì 9 agosto
Georgia-Israele
Polonia-Italia
ISRAEL!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento