mercoledì 23 marzo 2011

Chicca in recupero

Chicca sta meglio ma oggi non andrà alla partita contro Faenza per il torneo provinciale delle Esordienti femmine 1999-2000 (ammesse 2001). Anche Chiara Fabbri è dolorante a una gamba e forse non giocherà nemmeno lei. Per Chicca il tempo dell'antibiotico anti-placche sta scadendo. Vediamo dopodomani, venerdì, se è il caso di sostenere l'allenamento calendarizzato. Intanto ieri pomeriggio è saltata l'intervista a un giocatore della prima squadra (non vi riveliamo chi è...sorpresa!!!) perché Chicca e Federico erano impegnati, anche se per diversi motivi.

La sesta ed ultima gara del Torneo Junior Basket Ravenna era stata fissata per sabato 2 aprile al PalaCosta prima del match tra la prima squadra e Monfalcone. Poi è saltato tutto. La speranza è che questo incontro (contro la Mista 1999/2000 di Serri) venga ri-calendarizzato per un altro appuntamento della prima squadra, qualche ora prima ma nel medesimo parquet. Forse a maggio prossimo, ovviamente. Comunque ne sapremo di più appena la società ce lo comunica.

Chi si fosse preso la briga di andare a consultare in internet il sito del CSI della nostra provincia si sarà reso conto che non si trova da nessuna parte la classifica del campionato di basket adulto.
Sappiamo che l'amico Mauro (Alessandri) gioca nel CUSB ma non ci era chiaro come stesse andando il campionato della sua squadra. Stamattina sul Carlino Sport, pagina di Ravenna, sono riuscito a fotocopiarmi la classifica del torneo in questione. Il CUSB al momento è decimo (su 14 partecipanti) con 23 punti frutto di 8 vittorie e 12 sconfitte. L'ultima partita disputata dal CUSB è stata perduta sul parquet dell'Eels Cervia per 77 a 50 mentre il prossimo impegno è previsto per la settimana dal 22 al 29 marzo corrente quando in casa il CUSB ospiterà la B.C. Russi, quest'ultima compagine al momento quinta in classifica con 36 punti.

Brutta uscita del Maccabi Tel Aviv ieri sera in Gara-1 dei quarti di finale di Eurolega. Sul campo del Caja Laboral de Vitoria (sodalizio dei Paesi Baschi, Spagna) i gialloblu hanno perduto 76 a 70 nonostante quattro suoi giocatori abbiano chiuso in doppia cifra: 16 punti Richard Hendrix, 12 Lior Eliyahu, 11 Chuck Eidson e 10 Doron Perkins. Domani sera. giovedì 24, si disputa Gara-2 sempre nello stesso luogo. Per il Maccabi è tassativamente vietato perdere...

Nessun commento:

Posta un commento