venerdì 11 marzo 2011

Lunedì arrivano i '99 di Serri...

Lunedì 14 marzo alle ore 17.00 i '98 Rossi di Marcheselli e Marani tornano sul parquet dell'ITIS per il torneo interno. Avversari, temuti e favoriti, i '99 di Serri che forse presenterà una Mista 1999/2000. Forse. Come forse ci sarà anche Federico.
A meno di ripensamenti tecnici dell'ultim'ora nei '98 Rossi dovrebbero esserci sia la Chicca che Nani. Gara durissima, importante è mettercela tutta.

Non mi interesso di NBA ma per caso ho imparato che Marco Belinelli, uno dei tre italiani che militano in questo campionato, non gioca più con Toronto bensì con i New Orleans Hornets. New Orleans, assieme a San Francisco, è una delle città più belle e pittoresche degli Stati Uniti. E a proposito di Frisco: Belinelli vi ha giocato per due stagioni con la locale squadra dei Golden State Warriors. Coincidenze simpatiche.

3 commenti:

  1. Vengo, o meglio vengono, un gruppo misto 99-00 desiderosi di fare esperienza, in particolare sui 2000 ho convocato quelli che hanno più paura della gente alta, ben sapendo che voi siete più grossi di noi. Io sarò alla Morigia a fare allenamento con gli altri ma ci sarò al ritorno statene certi! E pensate a divertirvi!
    Coach Serri (Esperia è il mio nome da blogger, che poi era quello di mia nonna!)

    RispondiElimina
  2. Se Esperia è il tuo nome da blogger per il basket, qual è quello per il rugby union??

    RispondiElimina