martedì 29 marzo 2011

I '99 di Serri stravincono a Faenza

Facile, forse più del previsto, il successo dei '99 di Serri a Faenza ieri pomeriggio. Il punteggio finale di 61 a 18 è di per sé eloquente e non merita ulteriori commenti. Federico ha chiuso con 5 punti "e 3 stoppate", queste ultime parole virgolettate ha tenuto a dirmele molto chiaramente e con orgoglio. Un bell'esempio di giocatore che in primis gioca per il collettivo e che, a mio parere, ha una buona visione di gioco.

Questa sera si disputano le Gare 3 di Eurolega. Alla Nokia Arena di Tel Aviv il Maccabi riceve la Caja Laboral de Vitoria (Paesi Baschi): la serie è sull'1 a 1 e è inutile, forse, affermare che i gialloblu sperano di vincere sia stasera che la Gara 4 di dopodomani, giovedì 31, per approdare alla Final Four. Forza gialloblu e forza Eliyahu! (Quest'ultima frase fa anche rima...).

Sempre questa sera a Siena i locali ricevono l'Olympiacos. Domenica scorsa Mauro, babbo di Chiara che gioca con Chicca nelle Esordienti Femmine, mi ha detto che assieme al figliolo Federico sarà presente sugli spalti. Ritorno in città previsto alle ore 2.00 del mattino. Circa.

1 commento:

  1. Peccato che sul referto Fede te ne abbiano scritto solo 1. Cose che capitano, non è facile per chi scrive individuare subito il numero di maglia di chi ha fatto canestro! L'importante è allenarsi forte, giocare duro e pensare alla squadra!

    RispondiElimina