Facile, forse più del previsto, il successo dei '99 di Serri a Faenza ieri pomeriggio. Il punteggio finale di 61 a 18 è di per sé eloquente e non merita ulteriori commenti. Federico ha chiuso con 5 punti "e 3 stoppate", queste ultime parole virgolettate ha tenuto a dirmele molto chiaramente e con orgoglio. Un bell'esempio di giocatore che in primis gioca per il collettivo e che, a mio parere, ha una buona visione di gioco.
Questa sera si disputano le Gare 3 di Eurolega. Alla Nokia Arena di Tel Aviv il Maccabi riceve la Caja Laboral de Vitoria (Paesi Baschi): la serie è sull'1 a 1 e è inutile, forse, affermare che i gialloblu sperano di vincere sia stasera che la Gara 4 di dopodomani, giovedì 31, per approdare alla Final Four. Forza gialloblu e forza Eliyahu! (Quest'ultima frase fa anche rima...).
Peccato che sul referto Fede te ne abbiano scritto solo 1. Cose che capitano, non è facile per chi scrive individuare subito il numero di maglia di chi ha fatto canestro! L'importante è allenarsi forte, giocare duro e pensare alla squadra!
RispondiElimina