mercoledì 9 marzo 2011

Mauro Alessandri premiato domenica prossima; Ciocca si scusa del KO di sabato

L'amico Mauro Alessandri, zio di Federico grande promessa dei '99 di Serri, verrà premiato domenica prossima 13 marzo nell'intervallo della gara al PalaCosta. Mauro riceverà il consueto riconoscimento riservato alle "vecchie glorie", sebbene lui non sia per nulla vecchio. Mauro giocò alcune stagioni col Basket Ravenna a metà degli anni '80 poi ha sempre continuato l'attività in categorie minori ed adesso milita nel "CUSB" che disputa il campionato amatoriale organizzato dal C.S.I. della nostra Provincia. Questo CUSB è una squadra un pò speciale, molto volenterosa e allenata da una donna molto brava. Maurino d'altronde è in grande crescita agonistica e migliora gara dopo gara.

I commenti dagli spogliatoi di Chicca e Nani, dopo la partita di lunedì, sono stati pressoché nulli. In pratica semplici singulti nel prendere atto di quanto fatto. Ieri sera anche Fede Mazzesi mi ha parlato della loro ("loro"=categoria '99) vittoria recente nel torneo interno contro la squadra di Guerrino. In quel caso i ragazzi di Serri vinsero 65 a 9, punto più punto meno. Ma a me quei bimbi di Guerrino sono rimasti nel cuore, genuini attori di una simpatia unica.

Cesare Ciocca chiede scusa per la mala gestione del match di Sant'Arcangelo. La cosa è stata riportata sulla pagina "Ravenna Sport" de Il Resto del Carlino di ieri, martedì 8 marzo. Il coach-capo ammette serenamente la superiorità avversaria, puntualizzando al contempo le gravi lacune del nostro collettivo. Intanto domenica assisteremo all'esordio casalingo di Andrea Malamov che, ricordo, porta la canotta numero 19.

Nessun commento:

Posta un commento