venerdì 1 aprile 2011

Pappa, Quart, Poluzzi e Albertini incontrano i giovani

Oggi alle ore 16.30 presso il Coin in via di Roma quattro giocatori della prima squadra: il Grande Pappa, il Grande Quart, Poluzzi e Albertini terranno un breve incontro col pubblico. I giovani sono invitati a presenziare e ci sarà un apposito spazio dedicato con un canestro e possibilità di tiro.

Domani sera al PalaCosta arriva il Monfalcone. Ancora non abbiamo ricevuto previsioni sulla partita che, con inizio alle ore 21.00, va vinta per non scivolare inopportunamente.

Chicca s'è cuccata una forma magari non carognosa, ma sicuramente fastidiosa, di broncopolmonite. Niente allenamenti e partite fino al 10 maggio. Peccato. Salterà diversi appuntamenti: domenica se fosse stata in salute avrebbe giocato con i 2000 di Serri...

Qualificazione ottenuta dal Maccabi Tel Aviv che nelle Gare 3 e 4 dei quarti di finale di Eurolega si è sbarazzato del pericoloso Caja Laboral de Vitoria. Ieri sera è giunta la terza decisiva vittoria ma il polmone-tuttofare Doron Perkins ha subito la distorsione dei legamenti di un ginocchio e per lui la stagione è già giunta al capolinea. Perdita pesante per i gialloblu soprattutto in vista della Final Four di questa manifestazione. Piccola soddisfazione personale: dalla Nokia Arena di Tel Aviv ho ricevuto aggiornamenti e saluti da Allon Sinai, giornalista del quotidiano di lingua inglese The Jerusalem Post. Alé!

Nessun commento:

Posta un commento