Niv Berkowitz (Ironi A.) |
Vince Tatanka
Dopo un'ottimo primo quarto in cui la Nostra squadra ha segnato 21 punti, I Cavina's Boys sono calati alla distanza ieri sera a Imola subendo il decisivo ritorno del Tatanka Baloncesto che alla fine ha prevalso per 55 a 44. Prima del break natalizio il Gruppo diretto da coach Casciello disputerà un'altra partita di campionato ed esattamente martedì 20 in trasferta contro il Basket Faenza 95.
Sparta sorpreso
Nel dodicesimo turno di Diekirch League il Musel Pikes che non ti aspetti espugna il parquet dello Sparta Bartréng per 98 a 94. Decidono 26 punti di Guy Schmit e 22 di Philip Perre. Lo Sparta rimane secondo, adesso con 9-3, alle spalle del T71 Diddéleng che davanti ai propri seguaci ha travolto 103 a 64 il Soleuvre con 36 punti del nostro beniamino Frank Muller e 16 a testa per Jairo Delgado e Bob Kieffer. Terzi a pari punti in classifica sono Etzella Ettelbréck e Amicale Steesel con 8-4: l'Amicale ha sconfitto nettamente il Basket Esch 84 a 69.
Ironi in crescendo
Dopo la brutta stagione 2010/2011 in cui è retrocesso, poi ripescato, l'Ironi Ashqelon è la sorpresa più bella fino ad ora della Loto League (Liga Ha Al). Con una media di 86 punti segnati a partita la squadra è tra gli attacchi più prolifici del campionato potendo contare su calibri come Niv Berkowitz e Ravid Limonad oltre a una batteria di forti stranieri e a un gruppo di israelo/statunitensi tra cui segnalo Marco Killingsworth e Raymar Morgan.
Nessun commento:
Posta un commento