martedì 24 gennaio 2012

Piove sul bagnato: Ravenna terra di conquista. Massa passa alla Morigia

Do you Mingo Boys
L'sms arriva puntuale.
E freddo.
Come quelle mannaiate improvvise che non ti aspetti.
Massa Basket 2010 passa alla Morigia in una serata umida e densa di nebbia che sul calendario rimarrà scritta come "lunedì 23 gennaio 2012".
Alla fine gli ospiti si impono di sette lunghezze, 45 a 38, al termine di una partita bruttina e poco spettacolare in cui i Do you Mingo Boys non sono riusciti a schiodare niente né a dipanare il bandolo della matassa massese. Si salvano Bizzarri con 8 punti e "Dade" Serafini con 5, quest'ultimo autore di una tripla che aveva creato l'illusione della riscossa.
Dopo l'Acmar con Corno di Rosazzo è stata la volta, altrettanto amara, della Nostra squadra di Prima Divisione. Nulla è perduto: guardare avanti e pensare perciò ai fusignanesi.
Forza Bhoys!

Zadar a valanga
Il quattordicesimo turno di 1. HKL ci ha consegnato uno strepitoso Zadar che davanti ai propri sostenitori a fatto a pezzettini piccini picciò il malcapitato Alkar Sinj per 97 a 51. Lo scarto di ben 46 punti la dice chiaramente sui valori visti sul parquet. Per i biancoblu zaratini segnalo i seguenti bottini: 18 Ante Krapic, 15 Karlo Vragovic, 11 a testa Ivan Batur e Franko Kastropil (costui ha anche arpionato 10 rimbalzi in tutto), 10 ciascuno Ante Delas e Ivica Radic. Intanto il KK Split, co-leader del torneo assieme allo Zadar con il record di 10-3, ha faticato a superare il Krizevci per 88 a 82.

Nessun commento:

Posta un commento