lunedì 23 gennaio 2012

Stasera c'è il Massa Basket. Beffa per l'Acmar!

Massa Basket non fa paura
Stasera alle ore 21.15 alla Palestra Morigia arriva il minaccioso Massa Basket 2010 che ha certamente in mente di fare un nuovo scalpo eccellente dopo avere vinto recentemente contro il forte E' Cruseri ad Sapir di coach "Preto" Pretolani.
I Nostri Do you Mingo Boys avranno pertanto un compito estremamente difficile ma il Gruppo permane unito. Colgo l'occasione per mandare un particolare augurio al mio buon collega Nicola Rosà, da Trieste, che spero possa disputare una partita degna di nota.

La "zampa" fuori posto di Zambrini
Svaniscono a meno di un minuto dal termine le speranze di vittoria dell'Acmar Ravenna contro il pericolosissimo Corno di Rosazzo. Ieri pomeriggio, in svantaggio per 77 a 76, i ragazzi di Ciocca hanno avuto l'opportunità di proporre un nuovo attacco ma sulla rimessa laterale di Zambrini l'arbitressa gli ha fischiato un'infrazione di piede (zampa) con cui il possesso è immediatamente tornato ai giuliani. Il risultato parla di 82 a 76 per il team di Zuppi, squadra che ha evidenziato un pacchetto di tiratori eccelsi ma in cui ha stonato di brutto il provocatore Miniussi, un pelatone che farebbe innervosire un Santo. Rimini ha nel frattempo perduto in casa con Montegranaro. Classifica prime posizioni:
15-2 Ferrara
14-3 Corno di Rosazzo
13-4 Rimini
11-6 Montegranaro
10-6 Ravenna (16)
9-7 Senigallia (16).

Nessun commento:

Posta un commento