martedì 31 gennaio 2012

In bocca al lupo ai Do you Mingo Boys

Stasera alla Morigia
Chi avrà tempo si rechi tra poco al celebrato palazzettino dove i ragazzi di Casciello (e Cavina) ospiteranno il pericolosissimo E Cruseri ad Sapir di Pretolani. Un in bocca al lupo ai valenti giovini ravennati: Vamos Bhoys! Palla a due ore 19.45...

Facile Acmar
Vince bene e facilmente Ravenna nel ventesimo turno di campionato. Al PalaCosta i locali travolgono 68 a 50 il malcapitato Roncade con 13 punti a testa per Quartieri e Amoni e 12 di Barbieri. Nelle altre gare di cartello del turno Rimini ha perduto a Marostica e Senigallia tra le mura amiche ha sgambettato Ferrara con ben 23 punti dell'indistruttibile Fabrizio Facenda (idolo dichiarato di Miro De Giuli). Classifica provvisoria prime posizioni: 15-3 Ferrara, 14-3 Corno di Rosazzo, 12-6 Montegranaro e Rimini, 11-6 Ravenna, 10-7 Senigallia. Domenica prossima, 5 febbraio, i ravennati sono in trasferta sul pericoloso parquet di Fossombrone. Intanto domani, mercoledì 1 febbraio, alle ore 18.30 al PalaCosta si avrà l'amichevole contro Ferrara: entrata gratuita per tutti.

Ernesto bene comunque. Clementini male
Cede nel finale Bisceglie a Roseto ma il Nostro Carrichiello ne insacca 10 e dimostra di essere un pilastro per i biancazzurri pugliesi. Male ancora i clementini di coach Padovano che nel celebrato PalaAngels hanno dovuto ammainare bandiera contro Matera per 76 a 65. Nella Divisione Nord-Est di DNA Sant'Arcangelo è ultima con un agonizzante 5-16.

Zaratini all'overtime
Passa di misura, e dopo un tempo supplementare, lo Zadar a casa del Darda: finisce 86 a 84 per i biancoblu di Pipan grazie a 28 punti di Goran Vrbanc e 21 di Ive Ivanov. Questa vittoria sudatissima permette agli zaratini di issarsi soli soletti in testa alla classifica di 1. HKL dopo 15 turni in virtù del clamoroso KO subito in trasferta dal KK Split, caduto 64 a 54 sul parquet dello Svjetlost Brod. In classifica: 11-3 Zadar, 10-4 Jolly JB (Sebenico) e KK Split. Naprijed Zadar!!!

Olimpija risorge
Prestigioso successo esterno della nostra amata Olimpija Ljubljana nel diciottesimo turno di Lega Adriatica. I biancoverdi di Saso Filipovski hanno espugnato, dopo un supplementare, il campo del KK Zagreb CO per 78 a 74 mercé dei 21 punti di Vladimir Dasic, dei 14 del finnico Sasu Salin e dei 12 di Jaka Blazic. Con un record di 11-7 l'Olimpija è quinta e mantiene speranze di accesso alla Final Four.

Nessun commento:

Posta un commento