Partita emozionante ieri sera alla palestra Morigia dove i Do you Mingo Boys alla fine sono riusciti a prevalere per due lunghezze sui sempre pericolosissimi sanpietroinvincolesi.
Ravennati avanti per tutta la gara, con un vantaggio massimo di 15 punti, ma E Cruseri mai domo e attentissimo a recuperare lo score man mano che si avvicinava la sirena conclusiva: i Nostri ce l'hanno quindi messa tutta per non vincere ma la premiata ditta Nic(c) & Nic con 32 punti globali è riuscita a salvare la baracca. Score finale 59 a 57 per il Gruppo di Casciello e scindendo i parziali della "banda" ecco 19 punti per Niccolò Beghi e 13 per Nicola Rosà. Tra sei giorni, sempre alla Morigia, sarà tempo di derby contro lo Stonehead.
Classifica dopo la partita di ieri sera: 12-0 Tatanka Baloncesto, 8-3 Massa Basket 1947, 8-4 Do you Mingo Boys, 7-4 Basket Faenza '95, 7-5 E' Cruseri ad Sapir. Segnalo anche l'ottavo posto dello Stonehead con un ottimo 6-5.
A quelli che vi chiedono di quale campionato si tratti dite che è la Prima Divisione Regionale, Gruppo E Emilia-Romagna: nessuno FORSE lo conosce ma farne parte può diventare anche un must.
Vamos Bhoys!
Peccato essermi perso dal vivo la contesa: non sapete quanto avrei dato per vedere l'espressione di Ale Cavina alla fine della partita...magari aveva pure la barba non fatta...
Nessun commento:
Posta un commento