Liga Telemach atto finale
Non hanno perso l'occasione i bianchi di Novo Mesto davanti al proprio pubblico.
Ieri sera il Krka infatti ha vinto gara-1 di finale di Liga Telemach per 81 a 68 contro l'Olimpija Lubiana.
I locali hanno piazzato l'allungo decisivo nel terzo periodo ratificandolo poi negli ultimi 10' grazie nel complesso ai 15 punti di Jakov Vladovic, ai 13 di Jaka Klobucar e ai 12 di Edo Muric. A poco è quindi servita l'ennesima grande prestazione di Jaka Blazic nell'Olimpija, autore di 19 punti, a cui aggiungo i 10 segnati dal pivot Jasmin Perkovic. Domani a Lubiana si gioca gara-2 e per gli adorati dell'Olimpija è già tempo di non distrarsi. Naprej Olimpija!!
Regatas a un passo dal titolo
Domani sera a Buenos Aires si disputerà gara-4 di finale della LNB argentina. Il Regatas de Corrientes conduce già 3 a 0 la serie e per il Lanus sarà davvero l'ultima spiaggia per non moirire.
LNB Brasileira
Vincendo ieri sera sul parquet del Bauru per 89 a 75 l'Uberlandia ha inaugurato la serie di semifinale prevista al meglio delle 3 vittorie su 5 sfide. Stasera prende invece il via l'altra serie che vede di fronte Sao José e Flamengo. Ricordo che il Sao José nei quarti di finale ha eliminato per 3 gare a 2 i campioni in carica dell'UniCEUB Brasilia.
Nessun commento:
Posta un commento