mercoledì 15 maggio 2013

Olimpija Ljubljana: naprej!!!

Blazic e Bubnic in gara-1
A Lubiana oggi gara-2
Tra poco, alle ore 18.00, con diretta sul secondo canale della tivvù slovena (che si vede ben bene anche in streaming) la squadra del neo-coach capo Mirsad Alilovic prova ad agganciare il Krka della gestione Gasper Potocnick. Non può essere altrimenti per la nostra adorata Olimpija Lubiana che si trova in svantaggio 1 a 0 nella serie di finale di Liga Telemach dopo avere segnato il passo negli ultimi due quarti di gara-1 a Novo Mesto. Naprej Olimpija!!

LBL
In attesa di conoscere le date di gara-3, di gara-4 ed almeno di gara-5 nella serie di finale tra VEF Riga e BK Ventspils, prendiamo atto che stasera BK Valmiera e Barons kvartasl disputeranno la decisiva gara-5 per definire i posti terzo e quarto del torneo.

CSI Faenza
Situazione quarti di finale dei play-off:
Fluidifikas 2, Riolo 1 (Fluidifikas qualificato)
AICS Forlì 1, Glorie (Mezzano) 0
AICS Junior Forlì 1, Tiffany 1
Mystère Lugo 2, Cà Ossi 0 (Mystère qualificato)
Un infinito in bocca al lupo ai nostri cuginissimi del Glorie di Mezzano!!!
Prossime sfide:
16 maggio: AICS Forlì - Glorie (Mezzano) - gara-2
20 maggio: AICS Junior Forlì - Tiffany - gara-3

24 secondi
*Per chi ha tempo e voglia di assistere a una buona Pallacanestro, stasera alle ore 21.00 alla Morigia va in onda gara-1 di semifinale del campionato di Promozione tra la SPEM CRAL Enichem della Grande Città e il Basket Giallonero Imola. In bocca al lupo ai gialloblu Ravennati.
*Nelle semifinali play-off di Prima Divisione, dove in questa stagione la Grande Città era rappresentata solamente dallo Stone Head, domani 16 maggio a Forlimpopoli la Libertas Green Forlì affronta la Pol. Faventia 2011 mentre domenica prossima, 19 maggio, a Roncalceci l'E Cruseri ad Sapir di Coach Stefano Pretolani disputerà gara-1 contro il Villanova Basket Tigers di Villa Verucchio.
*In gara-1 di semifinale della LNB brasileira ieri sera il Sao José ha sconfitto per 80 a 72 il Flamengo piazzando il decisivo parziale di 28 a 17 del quarto periodo. Ventisette punti di Jéfferson hanno contribuito in misura decisiva per la causa dei padroni di casa.

Nessun commento:

Posta un commento