Tris VEF Riga: cempions!!! |
Terza corona nazionale consecutiva per il VEF Riga che ieri in gara-5 di finale della LBL ha sconfitto per 100 a 81 il BK Ventspils chiudendo così la serie sul 4 a 1. Nel VEF ricordo i 18 punti di Dairis Bertans, i 16 di Kristaps Janicenoks e i 12 del pivot lituano Antanas Kavaliauskas quindi negli ospiti ecco i 14 punti di Arturs Berzins, gli 11 di Martins Laksa e i 10 di Janis Timma.
Voci sui Coach
Si parla sempre più insistentemente di Zeljko Obradovic all'Olimpia Milano nonostante da tempo il guru serbo pareva fosse destinato al Fenerbahçe. E intanto lo Spartak San Pietroburgo fa sapere, senza mezzi termini, il proprio interesse per Luca Banchi.
24 secondi
*Si porta sul 2 a 0 in semifinale la Virtus Roma che ieri sera tra le mura amiche ha sconfitto nuovamente la Pallacanestro Cantù. Risultato: 74 a 68 con 16 punti di Datome e 6 di Czyz per i locali. Stasera a Varese va in onda gara-2 tra i locali e la Mens Sana Siena che conduce la serie 1 a 0.
*In bocca al lupo al Baskonia che stasera gioca in casa gara-3 dei quarti di finale contro il Gran Canaria. Le altre due sfide in programma sono FC Barcelona-Bilbao Basket e Valencia-CAI Zaragoza.
*Altre gare salienti in programma stasera gare-2 di semifinale LegaDue Pistoia-Casale Monferrato (1-0) e Brescia-Trento (1-0); gara-3 di finale BB1 Albacomp Fehérvar-Szolnoki Olajbanyasz (1-1); gara-4 di finale LNA Lugano Tigers-Genève Lions (1-2).
Infine tutto il nostro supporto va alla nazionale del Lussemburgo che stasera alle ore 20.30 gioca contro Andorra nel quadro della prima giornata del torneo maschile della 15esima edizione dei Giochi dei Piccoli Paesi Europei.
Allez Letzebuerg!!!
Nessun commento:
Posta un commento