giovedì 27 giugno 2013

Azzurre eliminate: occasione sprecata...

Ivars Timermanis
Ultima frazione avversa alle italiane
Perde 85 a 79 l'Italia di Ricchini contro la Serbia e oggi disputerà la semifinale del tabelloncino dal 5° all'8° posto contro la Repubblica Céca, sperando di conquistare una piazza al Mondiale del 2014. L'ultimo quarto ieri è risultato decisivo con le serbe ben più attente e scafate a mantenere il pur esiguo vantaggio. Peccato davvero: occasione persa. Alì mortè!

24 secondi
*Real Madrid, FC Barcelona, Bilbao Basket e il nostro adorato Baskonia sono le quattro compagini che disputeranno la Supercopa, torneo che di fatto aprirà la prossima stagione cestistica spagnola.
*Su suggerimento di Trinchieri e dell'ex-compagno Eidson al Maccabi Tel Aviv, la dirigenza dell'UNICS Kazan sta facendo il possibile per firmare Lior Eliyahu adesso agente libero e non intenzionato a restare con i gialloblu di Blatt. Domanda: ma non potremmo riprendercelo noi al Baskonia?
*Lele Molin è vicinissimo alla firma con la Juventus Caserta; Mario Fioretti è in pole position per ricoprire il ruolo di primo assistente di Luca Banchi se firmerà con l'Olimpia Milano; l'Estudiantes de Madrid ha confermato per due anni il grande Coach basco Txus Vidorreta; José Angel Samaniego quasi sicuramente sarà il vice-Coach di Sor Pamata al Baskonia.
*Ritorna al Cherkasy l'esterno lettone Ivars Timermanis. La scorsa stagione questo celebrato 31enne aveva giocato nel campionato romeno.
*Il 23enne Christos Saloustros, ala, passa dal Filathlitikos al Panionios per le prossime 4 stagioni.

Nessun commento:

Posta un commento