sabato 29 giugno 2013

L'Italdonne alla finalina per il settimo posto

Azzurrine contro la Svezia
Bruciante ma meritata sconfitta contro la Repubblica Céca, giovedì 27 giugno, per 72 a 68. E addio sogni Mondiali. Oggi le Azzurre ritrovano la Svezia, sconfitta all'esordio grazie a una super-Ress, nella finale consolatoria per il settimo e ottavo posto. Mei che gnìt!

24 secondi
*E' ora ufficiale: la Juve Caserta ha ingaggiato come Coach il grande Lele Molin;
*Pino Sacripanti, neo-Coach canturino, ha confermato che Stefano Mancinelli non tornerà con i biancazzurri dopo l'estate. Se n'è andato anche il baluardo Nicolas Mazzarino che torna in patria.
*Livio Proli ha affermato che lunedì 1 luglio prossimo al 99% Luca Banchi firmerà con l'Olimpia Milano. E ha aggiunto che Moss e Hackett, sotto contratto con la Mens Sana, non saranno tentati dal suo club. E aggiunge ancora che il club ha fatto una proposta di rinnovo a Jacopo Giachetti (trattato peggio di uno zerbino nella passata stagione). Se il play pisano accetta, prendo su in due e due quattro e vado a sparargli di persona a Milano. Con un bazooka.
*La forte ala Mindaugas Kuzminskas, che così tanto bene ha giocato in EuroLega con lo Zalgiris, ha firmato un contratto di due anni con l'Unicaja Malaga.

Si è dimesso con decorrenza giovedì 27 giugno, anche se la notizia in conferenza stampa è stata data ieri dal medesimo interessato, il presidente del Basket Ravenna, Roberto Vianello. La mancanza di denari è alla base della sua decisione. Entro il 9 luglio 2013 la società di via della Lirica dovrà decidere se iscriversi o meno al campionato di DNA...

Nessun commento:

Posta un commento