lunedì 10 giugno 2013

C'è solo il Basket Ravenna!!

Passaporto per la LegaDue Silver...
Benvenuta LegaDue Silver
E' finita con un contundente 90 a 55.
Che la dice chiaramente sul crollo psicologico avuto dai fiorentini dopo non avere sfruttato il grande vantaggio di gara-2. Il Basket Ravenna approda quindi con pieno merito alla LegaDue Silver. Un successo prestigioso per la società di via della Lirica a noi così cara, ma anche caro per tutta la nostra Grande Città che si identifica completamente e solamente con il Basket Ravenna in questa disciplina sportiva!!
Su tutti voglio ricordare Cernivani, Rivali e Broglia.

24 secondi
*Si porta sul 2 a 0 il Panathinaikos nella serie di finale dell'ESAKE. Ieri il Trifilli nella propria tana dell'OAKA ha vinto 63 a 52 con l'Olympiacos avvicinandosi ad una sola vittoria al trionfo che lo rivedrebbe nuovamente campione dopo avere ceduto lo scettro ai pireoti la scorsa stagione. Plo è rimasto felice anche per il successo di ieri sebbene me lo abbia detto con un veloce "ok". Mèi che gnit!
*Segnalo la neo-apertura su facebook di un interessante gruppo dal titolo "Baloncesto alavés: historia, pasado y presente". Chiunque voglia saperne di più sul glorioso movimento cestistico di quella magica e meravigliosa provincia dei Paesi Baschi non deve fare altro che cliccare su "mi piace" per ricevere gli aggiornamenti. Va da sé che da quel movimento nacque a fine anni '50 il mito intramontabile dell'adorato Baskonia, tutt'ora in corso. Sempre AUPA AZULGRANA!!!
*Con diretta tivvù, stasera alle ore 20.30 su Rai Sport-2 si disputerà gara-2 di finale di LegaDue tra Pistoia e Brescia. Si gioca nuovamente in Toscana con i locali in vantaggio per 1 a 0 nella serie. Chissà se Edi Dembinski sarà aggredito anche a Pistoia (scherzo!!!) dopo quanto accadutogli a Varese...

Nessun commento:

Posta un commento