24 secondi
-Timo Heinonen è il prima grande rinforzo del celebrato club finnico del KTP (della città di Kotka). Dodici stagioni alle spalle nella Korisliiga, con Vantaa e ToPo Helsinki, per questa fortissima ala 31enne che per le prossime due stagioni pertanto vestirà la gloriosa casacca biancoverde.
-Fa ritorno sullo scenario cestistico israeliano l'Hapoel Eilat che durante gli anni '90 fu uno squadrone. L'Hapoel Eilat ha messo sotto contratto come coach nientemeno che Oded Katash il quale sta già cercando di portare Meir Tapiro (play-maker del Maccabi Ashdod) e alcuni altri forti giocatori nel gruppo. Secondo indiscrezioni la squadra verrebbe ammessa alla Liga Leumit. Vedremo!-Faccio il mio assoluto "in bocca al lupo" a Luca Banchi che dopo sei stagioni passate a fare il vice di Simone Pianigiani a Siena diventa ora l'head coach.
-Buona la prova di Giacomo Cicognani venerdì sera in amichevole con la nazionale Under20. Cico ha segnato 10 punti nella vittoriosa gara contro l'Austria. Ricordo che dal 12 al 22 luglio in Slovenia si disputeranno gli Europei Under20.
Nessun commento:
Posta un commento