domenica 17 giugno 2012

Barça campione. Stasera Siena ci riprova

Blaugrana sempre avanti
Finisce 73 a 69 per il FC Barcelona Gara-5 di finale. I locali hanno sempre condotto nel punteggio sapendo gestire anche le situazioni più rognose nelle quali i madrileni non si sono mai dati per vinti. Segnalo 17 punti di Pete Mickeal, 16 di Fran Vazquez e 10 di Erazem Lorbek nei blaugrana. Su tutti con 16 punti Jaycee Carroll (mormone di credo religioso) nel Real Madrid con i compagni collaborativi Sergio Llull (12) e Nikola Mirotic (10).

24 secondi
-Dusan Ivkovic non vuole più allenare l'Olympiacos ma intende concentrarsi solamente alla guida della nazionale serba. Dopo il Panathinaikos adesso anche i pireoti sono alla ricerca del nuovo coach.
-Il play-maker Ricky Hickman passa da Pesaro (in quasi bancarotta) al Maccabi Tel Aviv rifiutando anche un'offerta senese e una golosissima da un club di PBL russa.
-Non è durato nemmeno un mese il matrimonio tra il mio amatissimo Olimpija Lubiana e il nuovo general manager, il celebratissimo Slobodan Subotic. I gravi problemi finanziari dei Verdi lubianesi hanno purtroppo fatto sì che Subotic accetti l'incarico di coach in una squadra del...Libano. Fati robi: si accasa al club Al-Riyadi (ma sarà mai possibile???). Mah!

L'appetitosa di questa sera
*Gara-5 finale LegaBasket: Mens Sana Siena - Olimpia Milano (3-1) diretta tivvù ore 20.30 RaiSport-2

Nessun commento:

Posta un commento