Nikolaos Zisis |
Senesi fanno la partita
Nel bello e cattivo tempo è stata la Mens Sana Siena ieri sera a fare la gara. Solamente quando i biancoverdi hanno mostrato una flessione si è potuto vedere l'Olimpia Milano minacciare il recupero. Poi i senesi hanno ripreso in mano le briglie e Gara-1 si è così tranquillamente conclusa sull'86 a 77 con Siena pertanto che guida 1 a 0. Nei locali ricordo i 25 punti del macedone (fati robi...) McCalebb, gli 11 di Lavrinovic (anche arpionatore di 8 rimbalzi) e gli 8 di Zisis. Nei meneghini ecco i 14 di Alessandro Gentile e i 10 di Leon Radosevic. Gara-2 si gioca domani sera, lunedì 11 giugno, a Siena. Olimpia vedi di architettare qualcosa di più altrimenti son dolori.
24 secondi,
-A seguito dell'ottima stagione alla guida dell'Elektra Sostanj, il coach Gasper Potocnik ha accettato l'incarico di assistente con i bi-campioni sloveni in carica del Krka.
-Baris Ermis, play-maker della nazionale turca, si è accordato col sofferente club capitolino del Fenerbahçe Ulker. Al 27enne quotato cestista, proviente dal club Banvit, spetterà pertanto di riportare ai massimi livelli i gialloviola di Istanbul che, ricordo, sono anche alla spasmodica ricerca di un nuovo coach dopo la partenza di Spahija.
-Dopo sette turni il CADER comanda la classifica del Metropolitano uruguagio con un chiaro 5-1. Segue il Larranaga con 4-1 poi un terzetto con un record di 4-2: Atenas, Capitol e Marne.
-Niente da fare per Tijuana che ieri sera in gara-7 ha perduto a Guaymas. Il bello è che i media messicani non danno ancora il risultato finale. Comunque la finale della CiBaCoPa vedrà Hermosillo contro Guaymas.
-Niente da fare per Tijuana che ieri sera in gara-7 ha perduto a Guaymas. Il bello è che i media messicani non danno ancora il risultato finale. Comunque la finale della CiBaCoPa vedrà Hermosillo contro Guaymas.
Le appetitose di questa sera
*Gara-3 finale DNB, Gruppo B: Ferrara - Corno di Rosazzo (1-1)
*Gara-4 spareggio promozione DNA: Pall. Chieti - Pall. Trieste (1-2)
*Gara-2 finale play-off LegaDue: Brindisi - Pistoia (1-0) diretta tivvù RaiSport2 ore 20.40...
Nessun commento:
Posta un commento