lunedì 4 giugno 2012

I Bhoys visti da Miro De Giuli


Due rotondi successi, di 15 lunghezze a Faenza (45-60) nella partita di andata e di 24 punti (68-44 il finale) in una Morigia colma di pubblico nella partita di ritorno, Faenza '95 battuta sul doppio confronto, e per la Junior Basket Ravenna è festa Promozione, con la vittoria del campionato di Prima Divisione!!

La squadra di Francesco Casciello e Alessandro Cavina porta così a compimento una cavalcata trionfale, epilogo di un'annata vissuta in costante crescendo, e conquista il diritto a partecipare al campionato di Promozione della prossima stagione.

Al primo anno di vita, la formazione più "esperta" di JBR ha chiuso la stagione regolare al secondo posto, dietro il Tatanka Imola, per poi completare da imbattuta i tre turni dei playoff, superando in successione Russi, Massalombarda e, in finale, il Basket '95 Faenza di coach Tesei.

In attesa del dettagliato resoconto di "Cascio", a nome del presidente Vianello e di tutta la famiglia giallorossa vogliamo ringraziare i ragazzi e lo staff, complimentandoci con loro per la conquista di questo grande successo!!

Ecco il roster completo:
4 -Giuseppe Mele (capitano)
5 -Giuseppe Bellanti
6 -Alfredo Gigante
7 -Simone Minghetti
8 -Mattia Bagattoni
9 -Francesco Roncoletta
10-Davide Serafini
11-Marco Bizzarri
12-Luca Miserocchi
13-Filippo Dallatomasina
14-Nicola Rosà
15-Luca Taglioli
16-Niccolò Beghi
17-Khar Dieng
18-Marco Bellanti

Allenatore: Francesco Casciello
Vice Allenatore e Accompagnatore: Alessandro Cavina

Nessun commento:

Posta un commento