mercoledì 8 giugno 2011

Dopodomani (venerdì) sfida tra i 99/2000 e i Genitori. Olimpija corsaro a Krka!

Jaka Klobucar (Union Olimpija)
Tutto è pronto per la sfida di venerdì tra i '99/2000 di Serri e i Genitori. Confesso di non avere capito dove si disputerà la sfida ma pare si avrà un'adesione in massa dei Babbi e delle Mamme. Anche il babbo del nostro Federico ci sarà, un'occasione quindi per Roberto di giocare una volta tanto ad uno sport diverso dalla sua amata pallavolo. Palla a due sarà alle ore 17.00. Scommetto che arbitrerà Andre Marani. Mi sbaglio forse caro vecchio Andre?

Continuano intanto gli allenamenti per i 2000 di Serri. Tra qualche giorno sarà ora di convocazioni ufficiali per la trasferta al Torneo Internazionale di Matera dove il Junior Basket Ravenna ha una reputazione da difendere visto l'eccezionale ottavo posto conseguito un anno fa dagli allora '99 con Federico che fu grande protagonista. Ottavi su 48 squadre fu infatti un successone davvero esaltante. Nella ridente località basilicatese è prevista la presenza anche di babbo-Frisari che assieme a coach Serri e ad Andre Marani ci terranno informati sui risultati. Forza Boys: Ravenna sempre davanti a tutti!

Colpaccio dell'Union Olimpija nella gara 3 di finale della Telemach League. I lubianesi ieri sera sono andati ad espugnare il parquet del Krka con il risultato finale di 69 a 63, partita risoltasi di fatto nel secondo quarto col parziale di 24 a 9 per gli ospiti che quindi sono andati al riposo sul 39 a 32, vantaggio che hanno mantenuto fino alla sirena finale. Adesso l'Union Olimpija conduce la serie di finale per 2 a 1 e domani, giovedì 9, tra le mura amiche avrà un importante match-ball. Vietato fallirlo perché in caso di nuova parità nella serie, la decisiva gara 5 si giocherà sul parquet di Krka. L'Union Olimpija ieri sera è stato trascinato da Jaka Klobucar autore di 15 punti mentre per i padroni di casa ha risposto, sempre con 15 punti realizzati, Jure Balazic.

Nessun commento:

Posta un commento