venerdì 18 gennaio 2013

Russi equilibra il proprio record (5-5). Il Flamengo vola a 12-0

Isaac difende su Bruno (Minas)
Russiani alla distanza
Vittoria ieri sera del B.C. Russi di "poeta" Lasi per 50 a 40 contro il Te Bota Team. Nei locali ricordo i 10 punti a testa per Corsi e per Sermonesi mentre nei solarolesi con 8 punti ciascuno si sono distinti Vecchi e Caruso. La gara serale di quest'oggi al PalaValgimigli di Mezzano vedrà di fronte lo Stone Head di "Fan" Bertozzi e i capoclassifica Electric Eels. I padroni di casa sono conosciuti per creare sorprese e i cervioti sono avvisati sebbene sulla carta il pronostico appaia decisamente pendente per il Cormorant e compagni.

Brasilia quinto, Flamengo con 12-0
Il quindicesimo turno di NBB disputatosi ieri sera ha visto le sconfitte a sorpresa del Pinheiros e dell'Uberlandia mentre il Brasilia è passato di misura, 90 a 86, a casa del Minas grazie a 20 punti di Guilherme Giovannoni e ai 20 di Alex Garcia. Il Flamengo da par suo è andato a vincere 105 a 74 a casa del Suzano così da portarsi sul record di 12-0. Nei rossoneri carioca ricordo i 30 punti di Marquinhos. Classifica primi posti dopo 15 turni: 12-0 Flamengo, 11-3 Uberlandia, 10-4 Pinheiros, 10-5 Franca, 9-3 UniCEUB Brasilia, 9-5 Sao José.

24 secondi
*Risultati delle due gare di LBL disputati ieri sera: Barons kvartals 98, BA Turiba 68; BK Jekabpils 76, Jurmala/Fenikss 63. Stasera il campionato continua con il partitone tra BK Ventspils e BK Valmiera con i gialloblu di Stelmahers inferociti dopo lo scivolone in EuroChallenge a casa dei finnici del Kataja.
*Postojna-Hrastnik e Sencur-Portoroz sono i due anticipi del 15esimo turno di 2. SKL in programma stasera mentre in LegaDue italica al PalaRuggi l'Andrea Costa di Imola riceve la Pallacanestro Trieste nell'antipasto del 16esimo turno (primo di ritorno).
*Quest'oggi nel gruppo "F" di EuroLega si disputano tre gare interessanti: alle 17.00 su SportItalia-2 vedremo Khimki-Maccabi Tel Aviv e in serata alle 20-45 sullo stesso canale avremo Olympiacos-Mens Sana Siena. Rimane fuori video il clou Fenerbahçe-Baskonia.

Nessun commento:

Posta un commento