domenica 20 gennaio 2013

Scolaro+Kibir: Maiano rinasce

Fusignanesi in grande spolvero
Vittoria esterna ieri pomeriggio per il Maiano che nella nostra Grande Città ha vinto 62 a 46 contro il Blu Notte. Sull'asse "Iron" Scolaro-Achraf Kibir il Maiano ha dominato la sfida nonostante la più che coriacea prova dei padroni di casa. Nei locali ricordo i 10 punti di Ballardini e i 7 di Emanuelli mentre negli ospiti boom di "Iron" Scolaro con 19 e molto bene anche il 18enne Kibir con 12. Il CSI Ravennate riprende domani sera quando al PalaMassimiano il Lokomotiv ospita l'arrabbiatissimo Te Bota Team. Dalle ultime indiscrezioni sembra che i solarolesi chiameranno gli schemi soltanto in lingua Quéchua (dialetto degli indios del Perù).

Delvecchio nuovamente sugli scudi
Undicesimo successo per l'Under19 Elite del Basket Ravenna che ieri è andata a vincere per 63 a 49 a casa dell'Atletico di Porgo Panigale. Delvecchio e Ricci hanno segnato 21 punti a testa guidando i Ravennati al prezioso successo che li mantiene soli in testa al grppo A con uno splendido 11-1 di record. Domani sera, lunedì 21 gennaio, alla Morigia si gioca il dodicesimo turno: arrivano le pericolosissime Aquile di Gualtieri.

Cecina vince a Montegranaro
Anticipi del 17esimo turno di DNB gruppo B giocati ieri sera:
-Poderosa Montegranaro 69, Cecina 71;
-Affrico Firenze 85, Benedetto XIV Cento 59;
-Empoli 82, Rimini 55;
-Supernova Montegranaro 80, Don Bosco Livorno 74;
-Stamura Ancona 78, Costone Siena 40.
Nel gruppo A la Vis Spilimbergo ieri sera è stata travolta per 88 a 60 a casa del Piacenza. Massimiliano Bosio ha realizzato 9 punti.
Oggi nel gruppo A la PSG VIllafranca di Daniele Quartieri ospita il Monticelli Brusati mentre il Costa Volpino di Cece Ciocca attende il Corno di Rosazzo. Nel gruppo C il BBC Bernalda di Ernesto Carrichiello riceve la Pallacanestro Pescara (azz!!).

Tonfo materano
Nell'unico anticipo del primo turno di ritorno di DNA disputatosi ieri l'Omegna ha sconfitto di brutto Matera per 61 a 44. Nei piemontesi si registrano 17 punti di Masciadri mentre nei basilicatesi Iannuzzi ne ha insaccati 16. Oggi la capolista Torino gioca a Perugia. Segnalo anche la sfida tra Fortitudo Agrigento e la Viola Reggio Calabria.

24 secondi
*Nel completamento del 16esimo turno di 2. SKL ieri il Lastovka Domzale ha travolto per 102 a 62 l'AKK Branik Maribor mentre il Podcetrtek ha vinto 63 a 61 con il Litija e il Triglav Kranj ha superato 88 a 73 il Kolpa Crnomelj. La gara tra UKK Koper e il Murska Sobota è stata posticipata al 6 febbraio.
*Dodicesimo turno di Liga Telemach: Maribor 76, Zlatorog 83; Elektra Sostanj 60, Sentjur 71; Rogaska 65, Hopsi Polzela 70; Slovan 77, Skofja Loka 80; Helios Domzale 85, Grosuplje 60.
*Perde l'Olimpija Lubiana per 73 a 67 a casa edl Cedevita Zagabria nel 18esimo turno di Lega Adriatica. Lo Zadar vince il classico contro il Cibona Zagabria per 78 a 76 e il Szolnoki Olajbanyasz perde in casa per 78 a 66 dal Radnicki Kragujevac.

Nessun commento:

Posta un commento