Solo il risultato
Dev'essere stata una gara avvincente e combattutissima quella di ieri sera tra Sirio e B.C. Russi. Alla fine i padroni di casa hanno prevalso per quattro lunghezze, 50 a 46. Punto. Il referto rosa per i vincitori è difatti sparito e c'è chi giurerebbe che l'avesse sottratto Mike D'Antoni per dimostrare che anche lui vince qualche gara. Dalla parte dei russiani notizie pressoché nulle o scarse. Intanto si sta vivendo la vigilia della gara di stasera tra le Electric Eels e il CUSB: nei Buratelli cervesi è in forse Pilandri che, dopo avere rifiutato l'offerta di Marco Calvani per affiancare Luigi Datome, ha perduto il treno alla stazione Termini. Sembra che sia in corso un "rescue" di Pila tramite una capillare rete di auto che fanno la spola sulla E45. Con il "Cormorant" che se la ride e brinda con un calice di Bianco.
CEZ sì, VEF quasi
Nel primo turno della seconda fase di EuroCoppa il CEZ Nymburk ha vinto una gara titanica per 85 a 83 a casa del Bilbao Basket grazie a 30 punti dello slovacco Radoslav Rancik e a 12 di Jiri Welsch e riuscendo a sopravvivere alla furiosa rimonta dei baschi nell'ultimo periodo. Il VEF Riga ha perduto a Valencia 86 a 82 e avrebbe avuto bisogno di un paio di minuti in più per ribaltare lo score: gli Elettrotecnici hanno visto 18 punti del lituano Donatas Zavackas e i 16 di capitan Kristaps Janicenoks.
EuroLega stasera
Sono cinque le sfide del terzo turno in programma stasera. Tra queste ricordo Baskonia-Besiktas e Maccabi Tel Aviv-Fenerbahçe. Domani sera la Mens Sana Siena riceve il Khimki di Petteri Koponen.
Nessun commento:
Posta un commento