mercoledì 6 marzo 2013

Rinviata Glorie B./Punta contro Sirio

Frigoli in aiuto del JBR
Con l'arrivo di Fabio Bastoni nella prima squadra del Basket Ravenna la figura di Giacomo Frigoli si è andata delineando quale terzo play-maker della squadra. E così il giovine regista cesenate per avere spazio agonistico darà una mano, importantissima, al JBR. Un'acquisizione davvero importante per il gruppo del Guru Franz, impegnato a lottare per evitare la retrocessione in Prima Divisione.

Rinviata Lokomotiv-Sirio
La partita di questa sera tra il Glorie B./Punta e il Sirio è stata rinviata a data da destinarsi con grande dispiacere di entrambe le parti. Presto comunque dovrebbe essere resa nota la data del recupero. Approfitto di questo mini-spazio CSI per fare il mio in bocca al lupo al cestista cerviota Guerra che recentemente in una partita ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore di un ginocchio e che si opererà a giorni. Per lui la stagione termina pertanto anzitempo e lo riavremo sul parquet soltanto dopo l'estate. 

Ulm 85, Bilbao Basket 81
Nel primo quarto di finale, disputato ieri, in EuroCoppa i tedeschi padroni di casa hanno prevalso di quattro lunghezze sui favoriti baschi. In questi ultimi ricordo i 21 punti di Kostas Vasiliadis, i 13 di Alex Mumbrù e gli 11 di Nikos Zisis.

Baskonia-ren Txoko
-L'attuale assenza, speranzosamente breve, di David Jelinek ha obbligato il Coach Zan Tabak a chiedere a Tomas Heurtel di giocare guardia nella sfida di giovedì a Istanbul contro il Besiktas. Così facendo soltanto Omar-Sharif Cook (mon dieu...) sarà il play-maker dei blaugrana.
-Ci sono voci che darebbero partente, a fine stagione, Nemanja Bjelica. Mooolto interessato è il FC Barcelona. L'eventuale partenza del Capo sarebbe esclusivamente dovuta a questioni di risanamento di bilancio del club del presidentissimo Querejeta. Ridateci Teletovic. E anche Prigioni (che non sa di restare in NBA dopo l'estate). E anche Lior Eliyahu!

Nessun commento:

Posta un commento