sabato 23 marzo 2013

Vittorie per Electric Eels e Maiano

CSI giovedì 21 marzo
Electric Eels 59, Stella Rossa 58
Nonostante l'ottima prova di Francesco Casciello, nel punto a punto la Stella Rossa non è riuscita a procurare il primo dispiacere stagionale ai cervioti. Per i locali ricordo 20 punti di Pilandri, 19 di Benaglia e 13 di Montanari con Féis e l'Obersturmbannfuhrer Strohriegel a quota ZERO mentre Frederik è andato disperso (forse in mare). Negli ospiti Zannoni 13 punti, Buzzi 12 e Beziak 11.

CSI venerdì 22 marzo
Té Bota Team 23, Maiano 48
Trascinati da una sublime Etoile du Sahel, al secolo Achraf Kibir autore di 6 punti, gli ospiti hanno dominato la sfida del PalaUngaretti solarolese. I locali erano ancora privi di Jacopo Fiumana vagante nel "Moor" (brughiera) del nord Inghilterra. Nel Té Bota ecco i 6 punti a testa di Capelli e di Nostri mentre negli ospiti aggiungo i 12 di "Iron" Scolaro, i 10 di "Earl" Bonetti e i 2, con terzo tempo di sinistro, di Pelliccia (du jamais vu!!). La sfida tra Stone Head e Blu Notte, sempre in programma ieri sera, è stata rinviata su richiesta dei padroni di casa in quanto impegnati in altra manifestazione concomitante. 

Addio Olindo
Riporto qui di seguito la nota di Alessandro Bondi del CSI: si è spento a 73 anni Berti Olindo, vicepresidente e dirigente storico della Polisportiva Glorie, dopo aver lottato contro una malattia incurabile. Tutti coloro che hanno gravitato attorno al basket romagnolo ricordano l’impegno che ha profuso per lo sviluppo del settore della Polisportiva. Negli ultimi anni noi del CSI lo ricordiamo per aver cercato di far rinascere un settore giovanile in quel di Mezzano, arrivando poi a dare il supporto allo sviluppo del minibasket a Punta Marina, realtà ancora attiva sotto le insegne del “Glorie” per quanto riguarda la pallacanestro Open. Il Comitato CSI di Ravenna si unisce al cordoglio della famiglia, ricordandolo come uno di quei dirigenti focosi e appassionati che hanno dedicato la propria vita al servizio dello sport.

Semifinali coppa d'Angola
19/3 Recreativo do Libolo 85, Primeiro de Agosto 83;
22/3 Primeiro de Agosto 83, Recreativo do Libolo 82.
19/3 Atlético Petróleos de Luanda 86, Atlético Sport Aviação 64;

22/3 Atlético Sport Aviação 69, Atlético Petróleos de Luanda 77.
Le finali sono in calendario il 16 e il 19 aprile prossimi tra il Recreativo do Libolo (campione nazionale in carica) e l'Atlético Petróleos de Luanda.
Forza Recreativo!!!

Nessun commento:

Posta un commento