sabato 12 maggio 2012

"H" come Hapoel. Ma anche come Harakiri

Forza Hapoel Tel Aviv!!!
Hapoel suicida!!
Non deve che piangere sé stesso l'Hapoel Tel Aviv che giovedì sera ha regalato Gara-2 della finale di Liga Leumit al Maccabi Be'er Ya'akov. I nostri beneamati biancorossi infatti si sono ritrovati avanti di +8 al termine del terzo periodo ma hanno subito un ultimo parziale di 19 a 11 finendo così in scacco psicologico ai supplementari. Hanno retto il primo, 7 a 7 lo score, ma hanno ceduto nel secondo.
Domani all'Hadar Yosef c'è Gara-3: vediamo di essere attenti e concreti! Grazie! Anzi, in ebraico: TODA!!!
Di questa Gara-2 ricordo i 17 punti di Yoad Bet-Yosef e gli 11 di Iftach Buchman nei padroni di casa mentre per i biancorossi si sono avuti i double-double degli statunitensi Demontez Stitt e Curtis Kelly. Mi piace anche ricordare i 3 punti del mio beneamato Aviram Zelkovitz. Yalla Hapoel!!!

Olympiacos secondo finalista
Con lo score di 68 a 64 i biancorossi del Pireo hanno vinto la seconda semifinale di EuroLega ieri a Istanbul. L'avversario era il FC Barcelona. La ditta Spanoulis (21) & Printezis (14) ha fatto la differenza nonostante i 18 punti di Navarro e i 10 di Ndong. Domani si gioca la finalissima e non oso pensare a Miro De Giuli: tra Gara-3 a Rimini e il suo "Oly" nella finale di EuroLega avrà la pressione (minima) a 200...Forza CSKA!!! Affinché tu possa rinverdire i fasti del grande passato targato Gomelski e anni '60!

Nessun commento:

Posta un commento