mercoledì 30 maggio 2012

Trifilli trema (molto più del terremoto...)

Milano buona la prima
Trema nel finale l'Olimpia Milano ma resiste al disperato rush di Pesaro e chiude sull'84 a 75 l'importante Gara-1 di semifinale. Nei locali ricordo i 12 punti di Ioannis Bourousis. Stasera a Siena si gioca Gara-2 dell'altra semifinale tra Mens Sana e Dinamo Sassari con i locali in vantaggio per 1 a 0 nella serie.

Colpaccio toscanaccio
Impresa di Pistoia che ieri sera in Gara-3 sul parquet di Scafati ha prevalso per 90 a 87, portandosi così in vantaggio 2 a 1 nella serie di semifinale. Nei pistoiesi mi piace segnalare gli 11 punti di Giacomo Gurini, guardia di nascita pesarese, mentre nei napoletani ecco i 18 punti di Andrea Ghiacci, ala nata a Bologna. Sullo stesso lugo del delitto di ieri sera si giocherà domani, giovedì 31 maggio, l'importantissima Gara-4.

Trifilli sull'orlo del baratro
Stasera all'OAKA ateniese il Panathinaikos proverà a impattare nuovamente la serie di finale. Si preannuncia una sfida dura e zeppa di particolarità: i biancorossi del Pireo in Gara-3 sono apparsi spumeggianti laddove i verdi ateniesi hanno mostrato i loro, clamorosi, limiti. Alle ore 21.00 di stasera andrà in onda la differita su SportItalia2.

Tre acquisti per l'Indio
Juan "Sapo" Rovira, la guardia Juan Manuel Garbarino (dal Trouville) e Matias de Gouveia sono i primi tre acquisti del Tabaré in vista della Liga Uruguaya 2012/2013. 

-3 alla gara di ritorno di sabato alla Morigia tra lo Junior Basket Ravenna e i faentini.
E andiamo!

Nessun commento:

Posta un commento