lunedì 28 maggio 2012

Olympiacos sul 2 a 1. Anticipata a sabato la gara dei Bhoys

Vasilis Spanoulis (Olympiacos)

Spanoulis ancora decisivo
Sedici punti di Printezis e 15 di Spanoulis hanno spianato la strada all'Olympiacos, segnalo anche i 10 di Keselj, che ieri sera davanti ai propri seguaci ha vinto Gara-3 di finale per 84 a 72 contro un frastornato Panathinaikos. I verdi hanno risposto con dodici punti a testa per Diamantidis e Batiste. Gara-4 è in programma all'OAKA ateniese mercoledì prossimo, 30 maggio. Molto male Maric nel Panathinaikos che ha giocato poco: quindi molto bene per le speranze del Maccabi Tel Aviv di averlo per la prossima stagione!

Sabato 2 giugno alla Morigia
La gara di ritorno della finale dello Junior Basket Ravenna è stata anticipata a sabato 2 giugno con palla a due alle ore 19.15. Segnamoci bene questa data sul calendario e facciamoci un bel pò di nodi nel fazzoletto: l'appuntamento con la leggenda non si può fallire. E tutto lo scibile cestistico universale è pregato di presenziare alla Morigia. E di prendere nota. Grazie. E andiamo!

Ferrara come da pronostico
Gara-3 di semifinale è andata ai padroni di casa ferraresi ieri pomeriggio, estensi che così in finale incontreranno Corno di Rosazzo. Nihil sub sole novi quindi...

In Ungheria...
Stasera a Szolnok gli amaranto ospitano il Falco-Szova forti del vantaggio di 2 a 1 nella serie di finale della prestigiosa NB. I.

Nessun commento:

Posta un commento