sabato 26 maggio 2012

Un nuovo grande sabato di pallacanestro ravennate. Sparta campione!!!

La gioia incontenibile dello Sparta Bartréng
A Faenza
Alle 17.00 al PalaMokador faentino lo Junior Basket Ravenna sarà sul parquet di Gara-1 di finale contro il Basket '95 Faenza. Serve aggiungere altro? C'mon Bhoys!!!

A Corno di Rosazzo
Alle 20.45 l'Acmar sarà nuovamente di fronte al dilemma: vincere o morire. La serie ha dimostrato che ce la possiamo fare. Anche qui serve aggiungere altro? Forza Ravenna!!!
-Ieri sera a Senigallia in Gara-2 i locali hanno sconfitto per 70 a 58 Ferrara. Domenica al PalaSegest estense si avrà la decisiva Gara-3.

Spartaaaaaaa!!
Forse sorprende. Forse no. Lo Sparta Bartréng è il nuovo campione del Lussemburgo. Ieri sera in Gara-2 sul parquet avversario i rossi di Rainer Kloss hanno vinto per 93 a 85 dopo un tempo supplementare. Al 40' il risultato era di 81 pari. Nel T71 Diddeléng non sono bastati i 28 punti di Frank Muller e i 18 di Tom Schumacher quindi a cui si è opposto un eccezionale Xavier Engel autore di 16 punti.

Legadue italica
Si porta sul 2 a 0 nella serie di semifinale il Brindisi che ieri sera tra le mura amiche ha nuovamente sconfitto Barcellona Pozzo di Gotto. Lo score recita  90 a 77. Nei pugliesi segnalo i 13 punti del pivot serbo Dejan Borovnjak e l'ottima gara dell'ala/pivot Andrea Zerini (con una barba da predicatore mormone del XIX secolo...). Nei siculi di Giancarlo Sacco non sono bastati, tutti a quota 15 punti, Mindaugas Lukauskis, Ryan Bucci e Manuele Mocavero. Stasera a Pistoia va in onda Gara-2 dell'altra semifinale tra i locali e Scafati. I napoletani si sono aggiudicati Gara-1 per 85 a 84.

Nessun commento:

Posta un commento