martedì 17 aprile 2012

Hebraica y Macabi c'è: serie sull'1 a 1. Nuova impresa di Yoad Bet-Yosef!!

Gialloblu prova di carattere
Pareggia la serie la squadra di Marcelo Signorelli che ieri sera ha sconfitto per 77 a 71 il Malvín in Gara-2 della finale della Liga Uruguaya. La maggiore precisione al tiro ha quindi premiato l'Hebraica y Macabi trascinato dai 23 punti di Joaquin Izuibejeres e dai 16 di Mauricio Aguiar (e dai 14 di Gustavo Barrera). Nei biancoblu segnalo i 24 punti dello statunitense Anthony Myles.

Hapoel Tel Aviv sul velluto
In Gara-1 dei quarti di finale della Liga Leumit il nostro amato Hapoel Tel Aviv ha vinto facilmente ieri sera contro l'Ironi Ramat Gan per 85 a 60. Curtis Kelly ha realizzato 20 punti, Matan Naor 17 e Jonathan Skjoldebrand 16 nei biancorossi di Edelshtein. Vince anche il Maccabi Be'er Ya'akov del giovane astro Yoad Bet-Yosef che ha segnato 33 punti personali guidando la sua squadra al comodo successo interno per 111 a 90 contro il Maccabi Hod HaSharon, mentre l'Elitzur Yavné ha avuto la meglio per 105 a 88 dell'Hapoel Kiryat Tivon: 22 punti di Eyal Engel e 16 di Elad Hofman hanno steso gli ospiti in cui però si sono messi in mostra Joshua Gomes con 18 punti e Kobi Izik con 19. Infine l'Ironi Nes Ziona ha superato l'Hapoel Afula per 74 a 70.

Gli Universitari sfideranno il nostro VEF Riga
Gara-3 del primo turno di play-off della LBL ha premiato la Latvijas Universitate che ieri sera ha espugnato il parquet del Valmiera per 105 a 92 grazie ai 28 punti di Marcis Vitols e ai 21 a testa per Zanis Peiners e Ingars Aizpurs. Nei locali ricordo i 29 (inutili) punti di Ingus Bankevics. Domani, mercoledì 18 aprile, in Gara-1 di semifinale i bianconeri Elettrotecnici del VEF ospitano proprio gli Universitari.

24 secondi
-Arriva la stoccata dello Stjarnan in Gara-3. In svantaggio per 2 a 0 nella serie gli ospiti ieri sera, colti da disperazione, sono riusciti nell'impresa di espugnare il parquet del favoritissimo Grindavik. Risultato finale: 82 a 65 con 18 punti decisivi di Jovan Zdravevski negli ospiti mentre il solito Thorleifur Olafsson nei padroni di casa si è distinto insaccando 16 punti. Giovedì 19 aprile lo Stjarnan ospita Gara-4 incrociando le dita per cercare di impattare la Serie.
-Nella LKL lituana ieri sera sono iniziati i play-off: in Gara-1 il Siauliai davanti ai propri sostenitori ha sconfitto per 89 a 74 il Neptunas Klaipeda.

Nessun commento:

Posta un commento