lunedì 18 febbraio 2013

Baskonia-ren Txoko

E tre...
Dopo dodici vittorie consecutive ieri il Baskonia ha conosciuto nuovamente la sconfitta in campionato. Peraltro si tratta del terzo stop consecutivo dei nostri Blaugrana dopo quello in semifinale di Copa del Rey con il FC Barcelona e quello di venerdì a Siena. La "mala racha" pertanto minaccia di estendersi, tenuto conto che venerdì al Pireo il Baskonia si trova di fronte gli inferociti biancorossi diretti da Bartzokas (che sembra indossare un tupé). Rialzarsi: aupa!

Galiziani micidiali
All'andata contro l'Obradoiro, in casa propria, il Baskonia perse e dopo quel KO la dirigenza dei rossoblu di Gasteiz decise di dare il benservito a Dusko Ivanovic. Ieri sera la storia si è ripetuta, sintomo che la squadra "gallega" (o galiziana) ha un qualcosa di mooolto fastidioso per il gioco Baskonista.

Blog Baskonista
Ho trovato un interessante blog con la piattaforma di Blogger all'indirizzo http://baskoniaenvena.blogspot.com. Non aggiornatissimo, ma una voce in più nella famiglia rossoblu. Movente della nascita di quel blog? L'amore sfrenato...

Nessun commento:

Posta un commento