Ultimi acquisti?
Oggi alle ore 18.00 scade il termine per il tesseramento dei nuovi giocatori per le gare di EuroLega. In questi giorni è rimbalzata la voce da Istanbul della protesta dei cestisti in forza al Galatasaray che segnalano le inadempienze salariali del club giallorosso in cui, lo ricordo, recentemente è approdato tale Manuchar Markoishvili. Potrebbero quindi aversi fughe improvvise dell'ultima ora con un pivot molto forte come Milan Macvan che sarebbe bene accolto da Zan Tabak. Il Baskonia non nasconde nemmeno la speranza di avere Walter Hodge, che milita nel modesto Zielona Gora polacco, un play-maker di grande valore e che è già stato corteggiato dall'Olimpia Milano qualche mese fa. Al Galatasaray c'è anche Boniface N'Dong che potrebbe accasarsi altrove. E ci pensate se se ne andasse anche Markoishvili? Intanto Doron Perkins ha firmato con l'Olympiacos.
Lutti lettoni
E' andata male sia al VEF Riga che al BK Ventspils ieri sera nelle coppe europee. I bianconeri di Butautas hanno perduto 75 a 65 a Bilbao salutando la qualificazione ai quarti di finale di EuroCoppa mentre i gialloblu di Stelmahers hanno perso 84 a 75 a casa del Pinar Karsiyaka e nell'ultimo turno dovranno andare a vincere sul parquet dei romeni del Gaz Metan di Medias per sperare di agguantare il passaggio ai quarti di finale di EuroChallenge.
40 per 300
E' polemica grossa a Milano per la proposta di abbattere ben quaranta platani in via Diomede al fine di creare trecento nuovi posti auto per accomodare i tifosi dell'Olimpia Milano che da settembre prossimo potranno rivedere le Scarpette Rosse giocare nel "Nuovo PalaLido". I membri del locale consiglio di quartiere minacciano di incatenarsi ai platani suddetti e già si stanno attivando affinché quest'idea defunga totalmente. C'è anche chi fa notare che la zona e molto ben servita dai servizi pubblici e che pertanto la tanta gente seguace dell'Olimpia può arrivarvi con essi. Posti auto attualmente disponibili: cento.
Nessun commento:
Posta un commento