sabato 16 aprile 2011

Chicca perde la partita ma è felicissima!

Niente da fare ieri pomeriggio per le noste Esordienti che a Forlì hanno dovuto abbassare bandiera: le locali hanno prevalso per 48 a 32 al termine di una battaglia combattutissima. Chicca se l'è cavata ben bene segnando 9 punti e alla fine della partita era comunque molto felice. In mattinata, andando a scuola, mi aveva confidato una piccola preoccupazione in quanto si sentiva ancora indolenziti i muscoli dei polpacci causa l'allenamento del mercoledì che seguiva diciotto giorni di stop. A conti fatti il problema non è poi esistito. Le allenatrici sono state molto felici di come ha giocato il collettivo.

Seconda convocazione in Azzurro per il nostro Giacomo Cicognani che, ricordo, quest'anno compirà 19 anni. Il raduno della nazionale Under 20 è previsto per lunedì 18 e martedì 19 aprile sempre a Grottaferrata, nei pressi di Roma.

Venerdì scorso, 8 aprile, ha preso il via lo screening optometrico delle abilità visive dei vari gruppi del settore giovanile, previsto dal progetto “Pensa alla Salute!” ideato dal Basket Ravenna.

Alla fine siamo riusciti a conoscere il punteggio della partita disputata martedì dalla squadra di Mauro Alessandri. Il CUSB ha prevalso in effetti abbastanza comodamente per 68 a 48 con il Zìria.

Nessun commento:

Posta un commento