sabato 2 aprile 2011

In mezzo a quelli della prima squadra

Pomeriggio riuscito quello di ieri al Coin di via di Roma dove Pappalardo, Quartieri, Poluzzi, Albertini, Marcheselli e De Giuli hanno coinvolto decine e decine di giovani a tirare a canestro. In palio c'erano diversi biglietti omaggio per la partita di stasera contro il Monfalcone.
Il Nani e Federico si sono divertiti moltissimo mentre mancava la Chicca, a casa con la broncopolmonite. Mi sono fatto autografare un poster da tutti i giocatori della prima squadra, inclusi Marcheselli (coach dei nostri '98 Rossi) e De Giuli e l'ho portato alla Chicca. Filippo Albertini le ha anche scritto:"Guarisci presto". Appunto: così appena può riprende a giocare per ore e si scarica un pochetto. Pappa mi ha firmato un altro dei suoi poster e anche questo l'ho dato alla Chicca.

Stasera alle ore 21.00 al PalaCosta c'è il pericoloso Monfalcone. I nostri della prima squadra ci sono tutti. E fiduciosi. Anteprima: il poster del programma sarà dedicato a Daniele Quartieri. La sua prima tifosa è la Chicca: mi immagino già quando lo vedrà...magari autografato...alé!

I gusti sono gusti e su di essi non si discute. Però ieri Miro De Giuli mi ha confessato che simpatizza per l'Olympiacos del Pireo, squadra greca. Vabbé, non dico nulla: io sto sempre con le squadre Israeliane, mi vanno bene tutte.

Nessun commento:

Posta un commento