# 11 Lior Eliyahu |
Crolla la Stella di Davide a Siauliai contro la Serbia. Israele rimane in vantaggio fino alla fine del terzo tempo, +6, ma nell'ultimo quarto subisce un terrificante parziale di 31-16 con cui in pratica saluta l'Eurobasket. A Vilnius pertanto Israele andrà solo per salire sull'aereo di ritorno a Tel Aviv e non per disputare la seconda fase. Ricordo nei biancazzurri i 18 punti di Yotam Halperin e i 16 a testa per Afik Nissim e David Bluthenthal. Domani, domenica 4, nella quarta uscita Israele incontra la Lettonia.
I lettoni hanno perduto anch'essi la loro terza partita di fila. L'Ita(g)lia ha infatti prevalso per 71 a 62 allungando decisamente negli ultimi 10' dopo che lo score era rimasto in equilibrio per tutta la sfida. Nell'Ita(g)lia si sono avuti ben 36 punti di Andrea Bargnani mentre per i nostri lettoni segnalo i 19 di Rihards Kuksiks. Per la Lettonia il viaggio verso casa è già realtà ma a differenza di Israele dovranno essere percorsi molti meno chilometri...
Ventiquattro punti di Esteban Batista hanno permesso alla Celeste di vincere facilmente ieri contro Panama per 77 a 61 nella terza uscita uruguagia al Torneo de las Americas di Mar del Plata. Oggi contro il Paraguay, già eliminato con un record di 0-3, è nuovamente vietato fallire. La vittoria infatti permetterà alla Celeste il passaggio del turno. Vamos Uruguay!!!
Nessun commento:
Posta un commento