martedì 13 marzo 2012

Balla coi Lupi: i Bhoys hanno l'obbligo di vincere...

Questa sera alle ore 19.45 lo Junior Basket Ravenna, già dal palla a due, saprà che contro il Tatanka Baloncesto servirà solo un risultato.
Infatti la vittoria ospite darebbe la matematica promozione agli ibero-sioux che potrebbero, ipoteticamente, solo venire agguantati a pari record dai ravennati al termine della stagione regolare, Bhoys che però con due sconfitte negli scontri diretti sarebbero comunque "condannati" alla seconda piazza.
Il che significherebbe "play-off".

Per mantenere quindi in vita la fiammella bisogna vincere e basta.
Ricordo che l'unico stop subito dagli imolesi in questo campionato è avvenuto nel mese scorso alla palestra Mattioli contro il sempre funambolico Stonehead ravennate.
Alla luce di ciò è viva speranza che la nostra Grande Città sia nuovamente giustiziatrice di questa compagine peraltro temibile e di ottima qualità cestistica.

Ed è dell'ultima ora la notizia che la tribuna della Morigia sarà agibile.
In bocca al lupo al Guru Franz e truppa...mentre Ale Cavina tace e non fa dichiarazioni per osservare il protocollo scaramantico anche se i bene informati assicurano che in caso di vittoria ha garantito a destra e a manca che ballerà nudo nello spogliatoio...

Nessun commento:

Posta un commento