martedì 6 marzo 2012

BREAKING NEWS: i Bhoys passano anche a Castello!!!

Settima vittoria consecutiva per lo Junior Basket Ravenna che ieri sera ha espugnato il difficilissimo parquet del Castelbolognese con il risultato finale di 56 a 48.
Su tutti è nuovamente svettato (visto la sua altezza...da gigante) Alfredo "Froid" Gigante che nell'ultimo quarto ha realizzato la bellezza di 15 punti con cui i locali sono stati tenuti a debita distanza. Una prestazione, questa del barbudo esterno ravennate, che alla fine nel referto ha segnalato 23 punti totali: corèl? (Segnalo anche che l'amico Nic Rosy ne ha segnati 12...).
Nel complesso è stata una sfida spigolosissima farcita di moltissimi falli e contatti ben oltre un'accettabile normalità. D'altronde i "castellani" avevano offerto medesimo anti-spettacolo anche nella partita della Morigia. Comunque i Bhoys, guidati esemplarmente da Capitan Joe Apples (una tripla per lui nel carniere), hanno saputo tenere saldi i nervi e portare a casa i due preziosissimi punti. Sarebbe bene che anche a questo livello venisse utilizzato il doppio arbitro...

L.K.L.
Domenica 4 marzo,
Zalgiris 93, Lietkabelis 71

Nessun commento:

Posta un commento