Bhoys vincono
Ieri sera lo Junior Basket Ravenna ha vinto contro il Basket '95 Faenza. Ma il risultato è fantasma e attendo che Vrijbuiter Cavina me lo comunichi così come i dati dei giocatori.
Buona partenza dello Zadar
Vince facile lo Zadar nel primo turno della seconda fase della 1. HKL croata. In casa gli zaratini hanno disposto infatti per 92 a 59 dello Zabok grazie ai 15 punti di Ive Ivanov e ai 13 ciascuno di Goran Vrbanc e Ante Krapic. Altri risultati: Zagreb CO 112, Jolly JB 75; Cedevita 101, Split 79; Svjetlost Brod 69, Cibona 89.
Ventspils eliminato
Passa meritatamente lo Szolnok nello spareggio di EuroChallenge e così come gli ungheresi fa il Triumph. A Ventspils i locali perdono 82 a 78 (15 Akos Horvat e 13 Hristo Nikolov) mentre i russi vincono a casa del Fuenlabrada per 80 a 65.
Buducnost sgambetta Valencia
Nelle altre tre Gare-1 in programma ieri in EuroCup si registra la vittoria per 75 a 71 del Buducnost sul Valencia (che non ha schierato Kuksiks). Il Lietuvos rytas ha superato 76 a 65 il BC Donetsk mentre il Khimky ha vinto con il Lokomotiv 81 a 72.
Black-out Maccabi
Un parziale di 22 a 0 tra la fine del primo quarto e la metà del secondo ha steso il nostro Maccabi Tel Aviv e così il Panathinaikos ha stravinto per 93 a 73 Gara-1 dei quarti di finale di EuroLega. Vista in tivvù la gara è stata molto bella con Diamantidis e Sato su tutti nei greci. Il Barcellona ha sconfitto invece per 78 a 66 l'Unics Kazan nell'altra partita in programma. Ieri mi ero clamorosamente equivocato segnalando che una delle due gare sarebbe stata Mens Sana Siena contro Olympiacos che invece si disputerà stasera.
NIT, quarti di finale
Nelle prime due gare di ieri sera Massachusetts (battuto Drexel 72 a 70) e Washington (sconfitto Oregon 90 a 76 grazie a 24 punti di Terrence Ross e a 22 di Tony Wroten) hanno rispettivamente staccato i biglietti per la Final Four del Madison Squadre Garden in programma dal 27 al 29 corrente.
Nessun commento:
Posta un commento