mercoledì 14 marzo 2012

Ieri sera al McDonald's dell'Ipercoop...

Grandissimo successo per la cena che ha coinvolto la prima squadra e i ragazzi del settore giovanile del Basket Ravenna Piero Manetti presso il ristorante McDonald’s del centro commerciale Esp.

All’appuntamento si sono infatti presentati più di cento tra i leoncini del minibasket e i players del settore giovanile, che hanno letteralmente preso d’assalto i giocatori a caccia di autografi e foto ricordo per poi sfidarli nel canestro appositamente preparato in un’ala del ristorante e vincere i gadget che la società giallorossa ha messo appositamente in palio.

Dopo una grande abbuffata, i più piccoli hanno fatto un caloroso “in bocca al lupo” per la prima squadra in vista del delicatissimo match che domani sera vedrà impegnata l’Acmar al PalaCosta (palla a due alle ore 20.00) contro Marostica, nel recupero del quinto turno di ritorno del campionato.

L’augurio della Società e dei ragazzi, è quello di rivedere lo stesso entusiasmo e la stessa carica di martedì sera anche sugli spalti del PalaCosta, da domani sera e fino alla fine della rincorsa ai playoff.

Nessun commento:

Posta un commento