sabato 31 marzo 2012

In Slovenia e Croazia. E in Diekirch League

Liga Telemach e 2. SKL
Il massimo campionato prevede il terzo turno del Gruppo per il Titolo (Za Prvaka). Oggi avremo Krka-Elektra Sostanj e Zlatorog-Sentjur mentre domani l'Helios Domzale ospiterà il nostro Olimpija. In seconda divisione, 24esimo turno, dopo la clamorosa sconfitta nell'anticipo di ieri sera del Grosuplje per 77 a 75 a casa del Podcetrtek il calendario prevede stasera il clou tra Postojna e Portoroz.

1. HKL e A-1 Kvalifikacije
Nel gruppo Za Prvaka si avrà battaglia nella 4^giornata. Ieri sera nell'anticipo lo Split ha superato il Jolly JB Sebenico per 86 a 77 (Sebenico già sconfitto in casa 83 a 81 dallo Zabok nel posticipo del 3° turno) mentre il nostro Zadar domani nel posticipo sarà nella difficilissima tana del Cedevita Zagabria. Naprijed Zadar!!!
Nel gruppo per la promozione alla prossima 1. HKL Liga (2012/2013), che vede in lizza i cinque vincitori dei gruppi regionali-geografici di 2. Liga (Centar, Jug, Sjever, Zapad e Istok) oggi il Dubrava ospita l'Osjecki Sokol mentre il Crikvenica riceve il Policnik. E riposa il Medimurje. Questo torneo prende il nome di A-1 Kvalifikacije. 

Seconda di ritorno
Chiudo con la Diekirch League, il campionato più bello del mondo. In questo fine settimana si gioca il settimo turno (seconda di ritorno) del Gruppo TITEL. Oggi si avrà Sparta Bartréng-Résidence Wolferdange e Amicale Steesel-T71 Diddeléng laddove domani nel posticipo l'Etzella Ettelbréck ospiterà il Musel Pikes.

Nessun commento:

Posta un commento