mercoledì 21 marzo 2012

Junior Basket Ravenna 58, "Basket '95 Faenza" 50

Come era da attendersi i faentini hanno applicato un'asfissiante pressione sul portatore di palla infarcendo di raddoppi la loro difesa.
A parte un paio di occasioni, i ravennati però sono sempre stati avanti nello score mantenendo seppure a breve distanza gli arrembanti ospiti poi definitivamente scoraggiati dopo una bomba di Giant alla fine del terzo periodo e dal timbro del suggello, leggasi "un'altra bomba da tre", di Capitan Apples verso la fine della gara.
Fa molto piacere rivedere un Nic ripresosi dopo alcuine recenti prove comme ci comme ça che assieme all'altrà metà della celebrata "Banda", ovvero Nic(c), hanno insaccato 24 punti contribuendo in maniera fattiva al successo: evidentemente le patate fritte ingurgitate dal nostro numero 16 presso il ristorante/pizzeria Massi & Co. dopo la sconfitta con gli ibero-sioux hanno avuto l'effetto desiderato. Sempre sperando che l'antidoping non riveli valori sospetti...
Bhoys 58, Basket '95 Faenza 50
Punti dei Nostri giocatori:
16 Nic (Beghi)
10 Luchino (Taglioli)
8 Nic(c) Rosà
7 Giant (Gigante)
5 Capitan Apples (Mele)
4 Marco Bellanti
3 Dieng
3 Bizzarri
2 Bagattoni
- Le Pétit Caporal (Dallatomasina)

Ricordo ai meno attenti ai dettagli che la barba sfoderata da Alfredino Gigante è spiaccicata a quella che aveva Robert De Niro nel film "Mission" (1980; colonna sonora ecc di Morricone, nonchè Ennio).

Classifica primissimi posti dopo la partita di ieri sera:
17-1 Tatanka Baloncesto (già promosso)
14-5 Junior Basket Ravenna

Nessun commento:

Posta un commento