sabato 24 marzo 2012

Per il Krka inizia la difesa del titolo

Zoran Dragic (Krka)

Inizia la seconda fase, Za Prvaka
Finalmente l'attesa è terminata e questa sera si disputerà la prima giornata della seconda fase, Gruppo per il Titolo (Za Prvaka), della Liga Telemach. Il Krka, campione in carica, ospita lo Zlatorog. Nelle altre due partite l'Elektra Sostanj riceve il mio Olimpija Lubiana mentre il Sentjur fa visita all'Helios Domzale dominatore della prima fase.

Siena si riscatta in EuroLega
E' terminata corta (e infruttuosa) la rimonta disperata dei biancorossi di Ivkovic ieri sera a Siena contro la Mens Sana che ha sì subito il parziale di 27 a 14 negli ultimi 10' ma che ha anche saputo resistere. E così la squadra di Pianigiani, con un Ksistof Lavrinovic autore di 18 punti, ha sconfitto l'Olympiacos per 81 a 80 impattando la serie sull'1 a 1. Il CSKA di Mosca invece, sempre ieri sera, ha vinto anche Gara-2 contro il Bilbao-Bizkaia grazie ai 20 punti di Andrei Kirilenko: punteggio finale 79 a 60.

Decise le quattro finali di zona
Risultati delle semifinali del South e del Midwest di ieri sera nella March Madness: SOUTH Kentucky 102, Indiana 90; e Baylor 75, Xavier 70. MIDWEST North Carolina 73, Ohio 65; e Kansas 60, North Carolina State 57. Ed ecco il calendario delle quattro finali di zona che promuoveranno altrettante pretendenti alla Final Four di New Orleans (2-4 aprile).
oggi, 24 marzo: Louisville-Florida (West) e Syracuse-Ohio State (East)
domani, 25 marzo: Kentucky-Baylor (South) e North Carolina-Kansas (Midwest)

Nessun commento:

Posta un commento