mercoledì 19 settembre 2012

Zadar nei guai. Gialloblu ad Ankara

Insolvenza per gli Zadrani
Quattro giocatori con contratto con il KK Zadar hanno chiesto la protezione dei loro crediti alla Federazione Croata di Pallacanestro. Ma mentre Kastropil, Vrkic e Delas hanno raggiunto un accordo di pagamento forfettario, l'ex-Ivica Radic pretende che la società biancoblu saldi tutto e subito. Fintanto che il KK Zadar non avrà pagato i debiti non potrà né iscrivere i nuovi acquisti a roster né prendere il via nella Lega Adriatica. Intanto la squadra è a Parenzo (Porec) dove da ieri disputa un quadrangolare con tre club russi. Ieri i biancoblu hanno perduto per 70 a 62 dallo Enisej mentre oggi se la vedranno contro il Ruskon-Mordovia (di Saransk). Domani infine sarà la volta di affrontare il temibilissimo Lokomotiv Kuban.

Torneo di Ankara
Da domani, giovedì 20 settembre, nella capitale turca si disputerà un interessante torneo quadrangolare in preparazione dell'imminente stagione ufficiale. Ci saranno anche i nostri amatissimi gialloblu di cui riporto qui di seguito il calendario: domani (20 settembre) contro Pınar Karşıyaka, venerdì 21 con il Buducnost (Podgorica, Montenegro) e sabato 22 con i padroni di casa del TED Ankara Kolejliler. Forza Simone!!

24 secondi
*Il Maccabi Tel Aviv ha rescisso il contratto con l'inglese Pops Mensah-Bonsu. L'ala grande non ha ancora risolto i problemi post-operatori al ginocchio che ha subito l'intervento chirurgico dopo le recenti Olimpiadi.
*Sabato prossimo, 22 settembre, a Rimini si disputerà la SuperCoppa italica tra la Mens Sana Siena e la Pallacanestro Cantù. Diretta tivvù alle ore 19.00 (o qualche minuto prima) sul canale La7D.

Nessun commento:

Posta un commento