venerdì 17 agosto 2012

Nuovo super-colpo gialloblu: ecco Ilkan Karaman!!

La notizia rimbomba deflagrante nella tarda mattinata odierna, venerdì 17 agosto.
Qualcuno direbbe che "venerdì 17" porta sfortuna.
Evidentemente non è così per il nostro amatissimo Fenerbahçe Ülker che tramite la voce del suo general manager Kemal Dinçer ha annunciato la firma del contratto di due stagioni più una terza d'opzione dell'ala 22enne Ilkan Karaman proveniente dal Pınar Karşıyaka.
Karaman è già stato membro della nazionale turca under 20 e nello scorso giugno è stato invitato da Bogdan Tanjevic ad unirsi alla nazionale maggiore.
Si tratta pertanto di un acquisto nuovamente stellare per i nostri gialloblu: Karaman era in odore di passare ai rivali storici del Galatasaray ma alla fine la dirigenza del Fenerbahçe Ülker l'ha spuntata. Karaman è un altro di
quei giocatori che si è parecchio riempito braccia e spalle con una miriade di tatuaggi (peraltro incasinati, sempre meno se ne capisce il significato). Moda ahinoi sempre più dilagante nello sport.
Ilkan Karaman: un'arma in più nell'arsenal di Coach Pianigiani!!

24 secondi
*Ieri all'Europeo Under 18, Divisione B, Israele ha strapazzato l'Estonia per 73 a 47 mentre il Lussemburgo è stato beffato 89 a 87 dalla Bielorussia nonostante Jo Hoeser abbia segnato, udite udite, ben 36 punti! Domani, sabato 18 agosto, Israele se la vede con il Montenegro mentre il Lussemburgo disputa la finale per il 19° e 20° posto con la Norvegia. Stasera, ma nella Divisione A, a Vilnius è derby tra Lettonia e Lituania. E c'è anche la sfida Slovenia-Grecia.
*Saluto e ringrazio i tanti amici di Lubiana che oggi su Facebook hanno gradito il mio pur modesto saluto dell'Olimpija in lingua slovena. Poche parole ma un amore comune che si chiama: K.K. Olimpija Lubiana!!!
*Questa sera a Helsinki come antipasto del secondo turno delle eliminatorie all'Eurobasket 2013 la Finlandia ospita l'Albania. Forza Suomi! Il secondo turno vedrà la disputa delle rimanenti gare domani sera. Qui nel blog domani aggiornerò e dettaglierò.

Nessun commento:

Posta un commento