mercoledì 10 ottobre 2012

Promozione e CSI: attese febbrili

Promozione Emilia-Romagna, gruppo "E"
Sabato prossimo, 13 ottobre, prenderà il via il campionato del Gruppo "E" di Promozione dell'Emilia-Romagna. In esso, tra le dodici squadre al via, sono inseriti i sodalizi ravennati dello Junior Basket Ravenna (neo-promosso dopo lo strepitoso successo nel campionato di Prima Divisione 2011/2012) e della SPEM CRAL Enichem. Entrambe le squadre giocheranno gli incontri casalinghi alla palestra Morigia.
Sabato la SPEM sarà in trasferta sul parquet del Basket Giallonero Imola mentre domenica i nostri dello Junior Basket Ravenna esordiranno in trasferta a casa dei Titans Ozzano Basket.
L'esordio in casa per le due ravennati avverrà rispettivamente: venerdì 19 per la SPEM, opposta al Selene Basket Sant'Agata sul Santerno, e domenica 21 per lo Junior Basket Ravenna che ospiterà l'ISIS Basket Lugo.
Oltre alle due squadre della nostra Grande Città, in questo gruppo sono presenti due sodalizi della nostra provincia, segnatamente l'ISIS Basket Lugo e la Selene Basket di Sant'Agata sul Santerno. Le altre otto compagini al via hanno a che fare con il pezzo di regione minoritario, l'Emilia, e provengono tutte dal comprensorio bolognese.
I soliti "delatori" dello Junior Basket Ravenna hanno promesso di tenerci informati sui risultati e tabellini, lo stesso dicasi per Matteo Manca della SPEM che ha garantito l'informazione necessaria.

IX Open CSI Ravenna
Ecco il calendario della 1^giornata dell'imminente torneo in cui, senza alcuna ombra di dubbio, l'attrazione principale sarà la nostra Polisportiva Glorie/Punta (inteso come Glorie di Bagnacavallo+Punta Marina=LOKOMOTIV):
Ma 16/10 Eels Cervia - Pol. E Cruseri (a Cesenatico)
Me 17/10 Glorie/Punta - Maiano (a Punta Marina)
G 18/10 Russi - Stella Rossa Casalborsetti (nella Grande Città)
S 20/10 Blu Notte - Té Bota Team (nella Grande Città)
Ma 20/11 CUSB - Sirio (nella Grande Città)
Riposa: Stone Head
Per questa manifestazione sta crescendo esponenzialmente l'attesa: è di questi giorni infatti un intervento del conosciuto Coach Stefano Pretolani, alias "Preto", su Facebook che rammentava l'imminenza del primo palla a due.

Nessun commento:

Posta un commento